"La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota."
(Michael Althsuler)
Cari amici, se c’è una cosa che ci insegna il susseguirsi degli anni è che il tempo fugge e non c’è modo di acciuffarlo.
Gestire hotel è sempre stata la nostra più grande passione ma, con il passare del tempo, ci siamo resi conto che c’è qualcosa a cui teniamo davvero più di qualsiasi altra cosa: il nostro tempo, il tempo della vita vera.
Così abbiamo deciso, con l’avvento di questo nuovo anno, di dedicarci più tempo e, per poterlo fare, abbiamo preso una decisione tanto sofferta quanto doverosa: non saremo più i gestori dell’hotel Lalla.
Per noi è sempre stato più di un hotel, era un pezzo di cuore. Così caro Lalla ti ringraziamo per le soddisfazioni, per essere stato il nostro luogo sicuro, dimora di belle emozioni.
Ti salutiamo per dedicare anima e corpo ai restanti 2 hotel di nostra proprietà: Admiral e Zeus in cui speriamo di ritrovarvi per questa nuova stagione.
Grazie per aver scelto l’hotel Lalla fino ad ora, vi aspettiamo per creare nuovi ricordi insieme in luoghi diversi sì, ma la sostanza è sempre la stessa."